Navigator


NAVIGATOR è il software client-server pensato per rispondere alle esigenze gestionali delle aziende, che necessitano di una soluzione di facile utilizzo e a costi contenuti.

NAVIGATOR è facile da utilizzare, non richiede specifiche conoscenze fiscali, né particolari abilità nell’uso del computer; si può iniziare ad utilizzarlo subito; ha un’interfaccia grafica piacevole e intuitiva.

E’ un software completo, che permette di gestire ogni aspetto dell’operatività quotidiana dell’azienda, ricezione degli ordini, bollettazione, fatturazione e contabilizzazione, gestione del magazzino, banche e agenti. Permette inoltre, di gestire in modo semplice e immediato incassi, pagamenti ed adempiere ai principali obblighi di carattere fiscale.

 

Modulare
Puoi “comporre“ NAVIGATOR secondo le reali necessità della tua azienda: attiva solo le funzioni che desideri per avere un prodotto su misura.

 

Multipiattaforma
Grazie all’interfaccia NAVIGATOR può essere utilizzato con qualsiasi sistema operativo come Mac OS X, Windows XP e Seven.

 

Intuitivo
NAVIGATOR offre un’interfaccia utente semplice, ed intuitiva che aiuta sia l’operatore meno esperto che il più smaliziato, ad ottenere il massimo dal proprio lavoro, ogni giorno.

 

Sicuro
NAVIGATOR consente di profilare il livello di accesso ai dati per i singoli utenti o ruoli aziendali. Sono disponibili profilature predefinite per ruolo Aziendale, che ti consentono di attivare la sicurezza sui dati in pochi istanti.

 

Verticale
NAVIGATOR contiene diverse soluzioni verticali perfettamente integrate per gestire al meglio qualsiasi tipo di business: dal piccolo negozio, alla piccola e media impresa, tutti trovano in NAVIGATOR la giusta soluzione

 

 

Contabilità Generale

contabilitagenerale

• Imputazione Fatture/Note Debito e Credito/ Prima Nota dalla stessa videata
• Visualizzazione e stampa Schede Contabili
• Bilancio civile e CEE
• Stampa Registri Iva e Giornale di Contabilit
• Confronto Bilancio su due anni
• Bilancio per Mese / di Previsione / Riclassificato per Mese e su più anni
• Gestione Ritenute di Acconto
• Gestione Cespiti
• Archiviazione Ottica dei documenti contabili

 

 

Clienti e Fornitori

• Anagrafica unica
• Scheda Cliente e Fornitore
• Gestione dei Gruppi cliente
• Estratti Conto
• Saldi per Cliente Fornitore
• Scadenziario
• Gestione Ri.Ba.
• Gestione Bonifici interfacciato con Home Banking
• Spedizione Estratti Conto via e-mail
• Generazione e-mail per avviso scadenze

 

Magazzino


• Anagrafica Articoli
• Archivio Foto/Scheda Tecnica/Scheda di Sicurezza
• Elenchi/Stampe : o Anagrafica Articoli o Disponibilità o Sottoscorta
• Inventario di magazzino alla data
• Distinta Base
• Gestione Liste di Magazzino (Fatture, Bolle, Vendita Dettaglio, ecc.)
• Fatturazione Differita
• Emissione Codici a Barre
• Partitari di Magazzino
• Stampe Liste di Magazzino
• Archiviazione Ottica dei documenti di magazzino

 

Ordini Clienti


• Gestione Ordini a Clienti/Fornitori
• Stampe per controllo evadibilità ordini
• Evasione ordini con generazione documento fiscale
• Valutazione Ricavo Ordini

Statistiche di Vendita

5

• Tutte le statistiche di vendita a Valore/Quantità sono suddivise per o Categoria Cliente o Gruppo Cliente o Cliente o Categoria Articoli o Gruppo Articoli o Articoli o Agenti o Zone
• Statistiche di vendita o Per Periodo o Per mesi o Per anni
• Elenchi/Stampe : o Anagrafica Articoli o Disponibilità o Sottoscorta
• Inventario di magazzino alla data
• Venduto per Articolo
• Analisi Fatturato
• Analisi ABC Client

Gestione Agenti

• Calcolo Provvigioni per: o Articolo o Categoria Articoli o Gruppo Articoli o Categoria Clienti o Gruppo Clienti o Marca o Clienti Direzionali
• Calcolo Provvigione differenziata per fasce di sconto
• Elenco/Stampa Provvigioni Maturate
• Fatturato Agente per Provvigione

 

Contabilita Analitica

• Imputazione dall’inserimento movimenti contabili
• Situazione incrociata per Centro di costo / Commessa / Sotto conto.