Apple


centroassistenza

 

Magellano è un centro assistenza certificato, qualificato e professionale.

Mettiamo a vostra disposizione i nostri tecnici certificati per qualsiasi tipo di intervento su tutta la gamma di prodotti Apple in garanzia e fuori garanzia. Per gli interventi di riparazione fuori garanzia sarà fornito un preventivo di spesa dopo aver effettuato la diagnosi in laboratorio.

Le riparazioni effettuate godono di un periodo di garanzia di 90 (novanta) giorni dalla data di spedizione della parte dai magazzini Apple e non estendono in alcun modo la durata della garanzia originale. Ricordiamo che è possibile estendere il periodo di garanzia naturale del prodotto ad un periodo totale di tre anni sottoscrivendo il programma AppleCare Protection Plan.

 

Costo dei servizi: (per le condizioni generali complete vedere il paragrafo Condizioni generali assistenza):

Il costo degli interventi interni di riparazione è di euro 40,00 orarie + iva per la manodopera più il costo delle parti sostituite. Qualora, dopo aver ricevuto il preventivo di spesa, il cliente ritenga di non procedere alla riparazione potrà essere richiesto un importo di euro 25 ivate per diritti di laboratorio.

 

Recupero dati: su preventivo.

Per i casi più complessi la Magellano ha stretto la collaborazione con uno dei più rinnovati centri di recupero dati.

www.centro-recuperodati.it/contatti/partner/brindisi/

 

Trasferta: l’uscita verso il domicilio del cliente sarà tariffata a costo orario di € 60 + iva.   [DA AGGIUNGERE IL DIRITTO ESTERNO 20 EURO + IVA]